Wednesday 2 August 2017

Lavori Di Trading Forex In Pakistan Linee Aeree Internazionali


Caro lettore, annunci online ci permette di consegnare il giornalismo si valore. Si prega di sostenerci prendendo un momento per disattivare Adblock su Dawn. Caro lettore, annunci online ci permette di consegnare il giornalismo si valore. Si prega di sostenerci prendendo un momento per disattivare Adblock su Dawn. Caro lettore, si prega di effettuare l'aggiornamento alla versione più recente di IE per avere una migliore esperienza di lettura Domestico Novita PSL Popolare del Pakistan di oggi carta opinione pubblica mondiale Sport Business Riviste cultura dei blog Tech Archivio Multimediale nelle agenzie di profondità mdash Aggiornato Apr 29, 2014 21:53 La compagnia di bandiera nazionale ha raggiunto l'utile operativo del primo trimestre dopo un intervallo di quattro anni. File di foto KARACHI: Il Pakistan International Airlines (PIA) ha raggiunto un utile operativo di Rs1.67 miliardi per il primo trimestre del 2014 1 Gennaio - 31 marzo a fronte di una perdita di Rs5.65 miliardi di corrispondente periodo dello scorso anno. La compagnia di bandiera nazionale ha raggiunto l'utile operativo del primo trimestre dopo un intervallo di quattro anni. Questo è stato dichiarato nel Consiglio di Amministrazione, presieduta dal Segretario di aeronautica e Presidente PIA, Muhammad Ali Gardezi, presso le compagnie aeree Sede qui il Martedì. Direttore PIA, Muhammad Junaid Younas era presente alla riunione anche. Secondo i risultati del primo trimestre 2014, il totale delle entrate pari a Rs28.0 miliardi contro Rs25 miliardi del 2013. Tuttavia, la perdita netta dopo aver pagato i costi finanziari e delle imposte si è attestato a Rs1.98 miliardi contro Rs8.62 miliardi l'anno scorso , che mostra un notevole calo di quasi il 77 per cento delle perdite. La perdita per azione è sceso da Rs2.86 a Rs0.56. Il governo del primo ministro Nawaz Sharif ha adottato misure coraggiose, tra cui la privatizzazione per migliorare i servizi al cliente compagnie di bandiera nazionale, sugli arrivi dei voli in tempo e le partenze con la sicurezza al fine di renderlo un ente redditizio. Il premier la scorsa settimana aveva anche dato la sua approvazione per l'induzione di cinque nuovi Boeing 777 aerei nella flotta di Pakistan International Airlines. Il consiglio ha apprezzato le prestazioni della compagnia di bandiera e gli sforzi di Shujaat Azeem, assistente speciale del Primo Ministro per l'aviazione e presidente PIA Gardezi per il rilancio della PIA. DAWNVIDEO - 1029551DAWN-RM-1x1 Commenti (65) Chiuso FIZA Soho Apr 30, 2014 7:21 Pia fu il gioiello nella corona pakistani. come un discendente di uno dei PIA prima fondatori innovatori, io e la mia famiglia sarà sempre dare PIA il beneficio del dubbio. IA, può risorgere come la compagnia aerea internazionale stellare una volta era ammirato in tutto il mondo. Un suggerimento per la gestione PIA e consiglio è quello di non consentire i parenti di dipendenti o di Governo. I funzionari di volare libera. Tutte le principali compagnie aeree straniere hanno uno stand dalla regola per i parenti immediati di dipendenti delle compagnie aeree. Se un posto vuoto è disponibile poco prima della partenza del volo, solo parenti stretti può usare questo vantaggio - nessuna prenotazione anticipo consentite. No Govt. funzionari o eventuali altri possono usufruire di un giro libero. Tutti devono pagare e Govt. i dipendenti devono pagare su una scala mobile a seconda della anzianità. Un modo per PIA per aumentare i profitti che la Germania applica rigorosamente per il suo Governo. dipendenti in tutto il mondo è che tutti Govt pakistano. dipendenti - siano essi diplomatici o comunque dovrebbero essere tenuti a volare SOLO PIA. Ciò consentirà di aumentare la base di entrate pure. Il suo vergognoso PIA che pakistani impiegati dell'ambasciata in tutto il mondo arent volante dove disponibile. Questo avrebbe dovuto essere una regola applicata rigorosamente per tali dipendenti. Osama Apr 30, 2014 8:56 sembra evidente che la manipolazione dei conti. SECP dovrebbe esaminare la questione. Awais Apr 30, 2014 10:54 spero che queste istituzioni prendono vita ora Ahsan Apr 30, 2014 11:04 Questo ha portato a causa di potenziale risparmio dei costi portati da aerei efficiente del carburante locazione durante il 1 ° trim e aumentare le entrate per Umrah performace. Tutto logico. la propagazione continua di cattiva immagine da parte dei media sta causando la gente a non assorbire questa notizia così facilmente. Un Fondi Pubblici Defender Apr 30, 2014 11:16 meglio avere falsi profitti con fondi privati ​​di perdite reali con pakistani denaro dei contribuenti. Questi falsi profitti sarebbero anche generare le tasse reali. Quindi, far loro fudge libri PIA al loro contenuto cuori. Con la privatizzazione ci sarà anche sbarazzarsi dei caricatori liberi, sufarishis politici e burocratici, e tutto tondo incompetenza. Il settore pubblico in Pakistan non è in grado di gestire anche un negozio Paan lasciare correttamente solo un aereo di linea. Malikpur Janderbari Abbottabad Apr 30, 2014 18:31 il filo sopra mostra il livello di pensiero passiva della nostra nazione, invece di pensare positivamente ognuno sta dando avere il parere di esperti su espedienti di amministrazione, finanza. Signori non è una questione di amministrazione, finanza, Pia fu un gioiello alcuni anni fa, quando tutti Middle Eastern Airlines ha preso la guida di PIA ed è stato conosciuto uno dei migliori AL nel mondo. Ma le nomine politiche di PPP o da altri soggetti distrutto. Ora, se gli sforzi sinceri sono stati avviati da chiunque sia per PMLN o PPP o da PTI o da qualsiasi dittatore far loro correggere il sistema corrotto e trasformano il AL nell'organizzazione redditizio piuttosto che mettere il fango o avviare abusare di loro. in presenza di vibrante e dheet media non è possibile fare qualcosa di sospetto o di sbagliato con vettore nazionale dunque essere ottimisti e pensare positivamente. Non è PTI che ha sostenuto il cambiamento in 90 giorni e in KPK stiamo godendo inqulab e molte persone provenienti dall'estero ha iniziato a tornare a KPK come PTI ha portato latte e miele canali e il reddito pro capite elevato a 50K. Awais Apr 30, 2014 8:18 PIA ha passività di più di Rs 250 miliardi. Solo per sbarazzarsi di esso, PIA ha bisogno di mantenere almeno questo importo della redditività per i prossimi 150 quarti o circa il 35 yearsPakistan International Airlines Pia è tra le poche compagnie aeree dei paesi in via di sviluppo che sono conformi alla IATA Operational Safety Audit requisiti (IOSA) e norme. L'organismo di normalizzazione per IOSA ha sede a Montreal, Canada. Un tipico audit di certificazione IOSA è basata su una lista di controllo composto da 900 standard IATA e pratiche raccomandate. Ogni audit IOSA ha due anni di validità e una compagnia aerea deve passare attraverso una serie di verifiche di ricertificazione periodica per mantenere il suo stato di registrazione IOSA secondo gli standard IATA. PIA ha rinnovato con successo la certificazione IOSA fino al 24 giugno, 2011.

No comments:

Post a Comment