Sunday 13 August 2017

Forex Sciacallo Commercio Copiatrice


ForexJackal rivedere tutto sotto enunciati è assolutamente corretto. Ho cercato di dare Andy il beneficio del dubbio per 3 mesi (più ingannare me) Ora credo, anche se aveva provato molto duro non si poteva avere avuto come molti mestieri perdendo come Andy Thompson. Su 26 commerci, 21 scioglievano operazioni nonché i trade vincenti erano solo i vincitori di alcuni semi, mentre alcuni dei mestieri perdendo erano molto più grande. Quando lo ho sfidato verso la fine ha detto che non riusciva a capire che cosa era andato storto e gli aveva fatto davvero male. Ovviamente non è così male come le 280 persone che hanno firmato fino al suo servizio e pagato i suoi 100 al mese per 2-3 mesi. Mi sa che mise a segno almeno 50.000 in tasse da questa piccola impresa truffe e fair play, è riuscito a stringa di noi tutti insieme. In qualche modo, è riuscito a convincere tutti che era un commerciante veterano, ma io in realtà credere che egli non ha alcuna idea circa il commercio a tutti. Mi sono chiesto se ero in candid camera in un punto in cui il commercio dopo commercio kept fallendo seguito da scusa dopo scusa. L'unica luce alla fine del tunnel è stata che mentre stava perdendo tutti i miei soldi per me, ho fatto effettivamente fare un po 'attraverso il mio commercio durante lo stesso periodo. Alla fine della giornata, durante il periodo del suo servizio copiatrice c'è stato un calo di 700 pip su EURUSD così lui avrebbe dovuto fare una strage. E 'fondamentalmente era fuori di truffa e ora sono sicuro che ha progettato questo con molta attenzione. Mi ha detto alla fine che si sentiva molto male per tutte le persone che avevano perso i soldi. La mia prossima domanda era quello che mi ha detto se questa era la verità o no Perché non rimborsi le sottoscrizioni Andy. Mi rendo conto che la gente ha perso molto di più i loro conti di trading, ma almeno questo sarebbe un gesto e la cosa giusta da fare. Come si può intuire, nessuna risposta. Così Andy, godetevi la vostra 50K, mentre seduto sulla spiaggia da qualche parte. Basta ricordare quando la spesa è che non è tuo Dopo tutto è detto e fatto, ho ancora intenzione di continuare a commerciare e avranno successo. Ci vorrà solo il tempo e un paio di meno persone come Andy cercando di portare giù. In bocca al lupo alle altre 279 persone che sono caduti per questo uno troppo. Pratica, pratica e la pratica fino a quando non rompere questo Forex life. Forex commerciale Copier 2 il miglior strumento per la copia di ordini in MetaTrader 4. Chi può utilizzare questo MT4 copiatrice Forex Copier è una soluzione per i singoli operatori o account manager che hanno bisogno di eseguire i segnali commerciali da fonti esterne o che hanno bisogno di gestire diversi MetaTrader 4 conti allo stesso tempo. Noi non offriamo ancora un altro santo graal EA, abbiamo solo offrire uno strumento semplice ed affidabile che copia gli ordini da un MT4 a uno o più altri MT4s. Quindi, se si dispone di una buona fonte di segnali di Forex e si desidera eseguire questi segnali sulla propria piattaforma, si consiglia di inviare segnali ai vostri clienti, o se si vuole solo per gestire più account, allora il nostro copiatrice MetaTrader è quello che stai cercando. Il programma è anche utile per le persone che conoscono la fonte dei segnali cattivi e vogliono ottenere qualche profitto con l'aiuto di copia inversa. Le caratteristiche principali di commercio Forex Copier: Qualsiasi supporto mediatore Qualsiasi tipo di account di supporto Semplice da installare e utilizzare affidabilità personalizzati lotrisk di gestione degli ordini di filtraggio Regolazione ordini copiati dagli utenti criteri Reverse Copia di licenza a vita, senza pagamenti monthlyyearly supporto a vita di sostegno Fonte multipla Copia supporto ricevitore multipla via internet (nel Forex copiatrice remota) Molte altre caratteristiche: vedi elenco completo qui cosa dicono i nostri clienti

No comments:

Post a Comment