Thursday 26 October 2017

Fabbrica Forex Trading Tendenza Ottimizzato Per I Manichini


Commercio di valuta Per i mercati Dummies Cheat Sheet cambio (o Forex) sono uno dei più veloci e più volatili dei mercati finanziari per il commercio. Il denaro può essere fatto o perso in una manciata di secondi, allo stesso tempo, le valute possono visualizzare le tendenze significative della durata di diversi giorni, settimane, persino anni. Ancora più importante, i mercati del forex sono sempre in movimento, fornendo un ambiente di trading accessibile e ricco di obiettivi. La scelta di un Broker per Commercio di valuta commercio di valuta online è offerto da decine di diverse società di intermediazione del commercio al dettaglio che operano in tutto il mondo, in modo da avere molte opzioni tra cui scegliere. Ecco alcune domande fondamentali da porsi quando si sceglie un broker you8217re: Quanto è buono sono negoziazione esecuzioni La chiave per la valutazione di eventuali mediatori è la velocità e l'affidabilità delle esecuzioni commerciali. Sei sempre in grado di commercio al prezzo you8217re tentando per Se you8217re cercando di vendere, e la vostra richiesta commercio non riesce e you8217re offerto un prezzo più basso, you8217re probabilmente essere requoted. (Requoting significa efficacemente you8217re negoziazione in uno spread più ampio di quanto si aspettasse.) Il vostro broker miglioramento prezzo di offerta ordini limite per ordini stop-loss, la qualità di esecuzione brokerage8217s si riduce alla quantità di slittamento sperimentato quando i prezzi divario seguenti dati o notizie annunci. Si deve aspettare un certo slittamento sulla stop-loss esecuzioni di ordine 8212 la domanda è, 8220How much8221 Come vengono riempiti ordini scoprire esattamente come il vostro stop-loss o take-profit ordini sono pieni. È un ordine di vendita stop-loss riempito quando il prezzo di offerta corrisponde al prezzo di stop, come ad esempio un arresto di vendita al 10 innescato da un preventivo di 1013 sono le fermate garantiti Se è così, ci sono delle eccezioni a tali garanzie What8217s la politica per il limite di riempimento ordini comprende il prezzo di offerta di mercato devono corrispondere il prezzo del ordine limite per vendere, per esempio un broker affidabile avrà chiaramente definiti criteri di esecuzione degli ordini sul loro sito web. Troviamo di fronte spread stabile in tutte le condizioni di mercato La maggior parte dei broker forex offrono variabile si diffonde in questi giorni. Quando la liquidità del mercato è elevata, saranno più ristretti gli spread. Durante condizioni di mercato volatile e intorno a grandi eventi di cronaca, spread naturalmente allargarsi. Tuttavia, la quantità di variabilità può davvero essere diverso tra i broker, quindi assicuratevi di capire come ampi spread possono andare quando i market8217s davvero commovente. Guarda su un sito web broker8217s per vedere se pubblicano le loro statistiche di esecuzione, che può dare un quadro più chiaro nella loro qualità di esecuzione 8212 tra cui velocità, la percentuale di richieste commerciali che vengono eseguiti con successo, e la possibilità di miglioramento del prezzo. Ricorda: spread ristretti sono solo buono come l'esecuzione che va di pari passo con loro. Qual è la struttura della Commissione La maggior parte dei broker forex online forniscono esecuzioni commerciali senza ricarica commissioni commerciali. Invece, il broker è compensata dal prezzo spread tra il bid e l'offerta. Alcuni broker offrono una struttura di prezzi basato su commissione accoppiato con stretti spread trading. Se la società di intermediazione addebita una commissione per ogni scambio, è necessario fattore che costano nei vostri calcoli per vedere se it8217s davvero un affare migliore di una commissione spread-based. Quanto leva fa la proposta definitiva Troppo di una cosa buona nel caso di leva, sì. Nel corso degli ultimi anni, la leva massimo disponibile per i commercianti al dettaglio è stato ridotto da parte dei regolatori. Per esempio, negli Stati Uniti, la leva massima disponibile è 50: 1. In alcuni mercati al di fuori degli Stati Uniti, come il Regno Unito e in Australia, 200: 1 leva è disponibile. In generale, le imprese che offrono eccessivamente leva alta (maggiore di 200: 1) non sono alla ricerca per la migliore interesse dei propri clienti e, il più delle volte, non sono registrati con un organismo di regolamentazione importante. Quali risorse commerciali sono disponibili valutare tutti gli strumenti e le risorse offerte dalla società. È la piattaforma di trading intuitiva e facile da usare Quali sono disponibili Quali newsfeed sono disponibili Non forniscono il commentario di mercato dal vivo su base regolare Che tipo di ricerca non l'azienda fornisce esse offrono trading mobile Sei in grado di ricevere avvisi tasso via e strumenti grafici - mail, SMS o Twitter ci sono applicazioni iPhoneiPad Ha il commercio fermo sostegno automatizzato Ha la piattaforma offrono robuste funzionalità di reporting, inclusi i dettagli della transazione, estratti conto mensili, profitti e perdite (PampL) i rapporti, e così via è di 24 ore assistenza clienti disponibile Forex è un mercato di 24 ore, in modo da supporto di 24 ore è un must. Si può accedere al fermo del servizio clienti via telefono, e-mail, la chat e sono i rappresentanti firm8217s licenza Knowledgeable la qualità del supporto può variare drasticamente da studio a studio, in modo da essere sicuri di vivere in prima persona prima di aprire un conto. È la società regolamentata, con dati finanziari solidi Negli Stati Uniti, broker valuta online sono regolate dalla National Futures Association (NFA), che è l'organo di autoregolamentazione soggetto a Commodity Futures Trading Commission (CFTC) supervisione. Altre aree geografiche con quadri normativi solidi includono gli Stati KingdomEurope, Australia, Giappone, Hong Kong e Singapore 8212 idealmente si dovrebbe commercio con un broker che è regolato da almeno una di queste agenzie di regolamentazione. Che gestisce il know-how di gestione dell'impresa è un fattore chiave, perché un esperienza dell'utente finale trader8217s è dettata dalla parte superiore e si rifletterà nei firm8217s occupano pratiche, qualità di esecuzione, e così via. bios personale di revisione per valutare il livello di gestione e di esperienza di trading presso la ditta. Se la mediazione doesn8217t voi che è in esecuzione lo spettacolo dice, può essere per un motivo. Cogliere i Fondamenti di valute Tariffe Conoscere i driver fondamentali dei tassi di valuta è il fondamento dei movimenti di prezzo comprensione. Questo è molto importante per capire se si desidera il commercio di valuta come un investimento. Ecco alcuni suggerimenti: per conoscere i principali rapporti di dati economici provenienti da tutte le principali economie. Comprendere l'importanza delle aspettative rispetto a risultati effettivi. Anticipare risultati alternativi per valutare meglio come il mercato sta reagendo davvero. Rimanere consapevoli del pricing in e il prezzo di attese del mercato che si verifica in anticipo di dati ed eventi. Fattore di dati in entrata e le notizie nelle principali temi fondamentali delle aspettative sui tassi di interesse, le prospettive economiche di crescita, inflazione, e gli sviluppi strutturali. Essere consapevoli del fatto che i temi tecnici e di posizione legate possono sopraffare i fondamentali. Identificare opportunità di trading di valuta e la creazione di piani di negoziazione Identificare opportunità di trading e pianificare ogni commercio dall'inizio alla fine è essenziale per il successo nel commercio di valuta. Quando il commercio di valuta come uno strumento di investimento, ricordarsi di: mantenere la disciplina di trading formulando 8212 e attenersi ad 8212 un piano di trading completo: dimensioni posizione, entrata e uscita (stop loss e take profit) prima di entrare in un mestiere. commercio sempre con un ordine di stop-loss. Decidere lo stop loss prima you8217re nel commercio e don8217t spostarla a meno it8217s per proteggere i profitti. Identificare la voce commercio e livelli di uscita in anticipo attraverso l'analisi tecnica. Capire come i prezzi ciascuna valuta pair8217s muovono e ciò che spinge i prezzi. Determinare dimensione della posizione in base alla configurazione del commercio e il vostro piano di gestione del rischio finanziario. Siate pazienti 8212 le valute si muovono in giro un sacco. Attendere che il mercato per consentire di inserire la propria strategia commerciale. Dopo you8217ve investito il vostro tempo, energia, e il capitale di rischio in un commercio, il lavoro è appena iniziato. Gestire il commercio mentre it8217s attivi è altrettanto importante per un esito positivo. Stare sempre attenti, essere flessibili, ma il bastone per il tuo trading plan. Optimized Trading Trend Iscritto gen 2008 Status: MathMaven 193 Messaggi Buona dolore. Finalmente un collaboratore con una mente aperta. Sono stato solo in FF per due giorni e avevo quasi perso la speranza già. Grazie per i commenti positivi, MrGreen. Come vedrete dal mio post originale, TopCat viene chiamato così perché è un acronimo. Il grafico originale mostra solo HL come cioè tutti gli usi di studio indicato. OC sono irrilevanti in modo che non sono dipinte. Il quottoolquot non è un quotplatformquot come TradeStation ecc ho visto alcun senso spendere soldi sul software PO. In realtà, tutta la mia costi di set-up sono stati 0.00 (Ho anche avuto il portatile da lavoro). Ho appena scritto TopCat da zero (hoho) in C. E 'molto flessibile, posso aggiungere alcun indicatore in poche righe di codice e può interfacciarsi a qualsiasi feed di dati, la maggior parte dei bollitori, alcuni tostapane e ottenere avvisi automatici via SMS sul mio mobile. Sto Trading con IGIndex in modo da evitare di pagare Gordon Brown eventuali sheqels delle mie vincite. Ho sentito opinioni contrastanti su di loro, ma la piattaforma di trading è molto bello e sembrano OK per il momento. Ma la cosa migliore è che TopCat può quotsniffquot i loro dati in tempo reale in modo da nutrire sto aggiornando i miei studi in base ai dati SB (con pregiudizi SB e tutti) e non dal mercato quotrealquot. Questo vuol dire che sto analizzando i prezzi effettivi sto Trading, che, data la polarizzazione società SB utilizzano esp. durante nuovi aggiornamenti, dà segnali molto più preciso di dati quotrealquot potrebbe. Gli commerciale Iscritto dicembre 2007 1.925 messaggi Buona dolore. Finalmente un collaboratore con una mente aperta. Sono stato solo in FF per due giorni e avevo quasi perso la speranza già. Grazie per i commenti positivi, MrGreen. Come vedrete dal mio post originale, TopCat viene chiamato così perché è un acronimo. Il grafico originale mostra solo HL come cioè tutti gli usi di studio indicato. OC sono irrilevanti in modo che non sono dipinte. Il quottoolquot non è un quotplatformquot come TradeStation ecc ho visto alcun senso spendere soldi sul software PO. In realtà, tutta la mia costi di set-up sono stati 0.00 (Ho anche avuto il portatile da lavoro). Ho appena scritto TopCat da zero (hoho) in C. E 'molto flessibile, posso aggiungere alcun indicatore in poche righe di codice e può interfacciarsi a qualsiasi feed di dati, la maggior parte dei bollitori, alcuni tostapane e ottenere avvisi automatici via SMS sul mio mobile. Sto Trading con IGIndex in modo da evitare di pagare Gordon Brown eventuali sheqels delle mie vincite. Ho sentito opinioni contrastanti su di loro, ma la piattaforma di trading è molto bello e sembrano OK per il momento. Ma la cosa migliore è che TopCat può quotsniffquot i loro dati in tempo reale in modo da nutrire sto aggiornando i miei studi in base ai dati SB (con pregiudizi SB e tutti) e non dal mercato quotrealquot. Questo vuol dire che sto analizzando i prezzi effettivi sto Trading, che, data la polarizzazione società SB utilizzano esp. durante nuovi aggiornamenti, dà segnali molto più preciso di dati quotrealquot potrebbe. interessante sistema che hai lì il mio amico. Ahh e Topcat, cartone animato classico Buona dolore. Finalmente un collaboratore con una mente aperta. Sono stato solo in FF per due giorni e avevo quasi perso la speranza già. Grazie per i commenti positivi, MrGreen. Come vedrete dal mio post originale, TopCat viene chiamato così perché è un acronimo. Il grafico originale mostra solo HL come cioè tutti gli usi di studio indicato. OC sono irrilevanti in modo che non sono dipinte. Il quottoolquot non è un quotplatformquot come TradeStation ecc ho visto alcun senso spendere soldi sul software PO. In realtà, tutta la mia costi di set-up sono stati 0.00 (Ho anche avuto il portatile da lavoro). Ho appena scritto TopCat da zero (hoho) in C. E 'molto flessibile, posso aggiungere alcun indicatore in poche righe di codice e può interfacciarsi a qualsiasi feed di dati, la maggior parte dei bollitori, alcuni tostapane e ottenere avvisi automatici via SMS sul mio mobile. Sto Trading con IGIndex in modo da evitare di pagare Gordon Brown eventuali sheqels delle mie vincite. Ho sentito opinioni contrastanti su di loro, ma la piattaforma di trading è molto bello e sembrano OK per il momento. Ma la cosa migliore è che TopCat può quotsniffquot i loro dati in tempo reale in modo da nutrire sto aggiornando i miei studi in base ai dati SB (con pregiudizi SB e tutti) e non dal mercato quotrealquot. Questo vuol dire che sto analizzando i prezzi effettivi sto Trading, che, data la polarizzazione società SB utilizzano esp. durante nuovi aggiornamenti, dà segnali molto più preciso di dati quotrealquot potrebbe. Sono anche scambiato a IG e la differenza tra il movimento dei prezzi nel mio conto e sulle tabelle è terribile. Non ho alcuna conoscenza di programmazione fino ad oggi per fare il genere di cosa che hai fatto. Sei venuto attraverso tutti i pacchetti grafici che match-up. Se quindi per favore fatemelo sapere, sarebbe un grande aiuto Ps. Grande per prendere il sole tempo stavano avendo isnt esso. lol Vivere l'avventura nella mia testa. Iscritto il gennaio 2008 Status: MathMaven 193 Messaggi Hi MrGreen, Acko, Leon Anche se non la spinta del mio thread originale, questa storia sniffing dei dati è chiaramente di grande interesse per un certo numero di gente :-) Quando ho iniziato in questo business, ho aperto un conto quotplayerquot con TradIndex. Ho scelto loro semplicemente perché è possibile tenere il conto per tutto il tempo che vuoi (ho avuto la mia per 3 anni), mentre IG consentire solo voi 2 settimane ho avuto tutte le intenzioni di commercio con Tradindex (non sapendo niente di meglio) e ho cercato di perfezionare il mio strategia. Mi è stato sempre più preoccupati per le differenze tra i grafici TI e il mercato quotrealquot. Non ho capito che cosa stava succedendo. E 'stato solo dopo aver fatto qualche lettura su diversi forum che ho leared sulla diffusione pregiudizi puntata e vari altri trucchi queste persone utilizzano per con ventose fuori del loro denaro. L'ultima goccia è stato un giorno in cui ho aperto una posizione ed il (vero) mercato spostato 62 punti a mio favore, eppure ho perso 12 punti con TI. Alcuni sono imbroglioni peggiori di altri, ma tutti hanno alcuni modi subdoli. Così. Cosa fare. Chiaramente i dati dal mercato reale non ha ancora sopportare la corrispondenza sufficiente per i dati di SB per permettere molto di un profitto. Così ho deciso di raccogliere i dati SB ed eseguire i miei algoritmi su cui, per vedere cosa si poteva fare. Questa scrittura coinvolto un codice per parlare con i driver di pacchetti incidere direttamente i server di SB per ottenere i dati che volevo. Certo, se non sei un programmatore si tratta di un compito arduo, ma se si sa cosa si sta facendo si mangia troppo duro un lavoro. Avevo tutto installato e funzionante in un paio di giorni. I dati SB si è rivelata molto interessante. SBS non osa muovere i prezzi da decine di pip in una sola volta, in modo che li quotslidequot su e giù per soddisfare se stessi. Modellazione questo, troviamo un nuovo e totalmente quotsyntheticquot mercato con le proprie tendenze, ecc OK, porta solo passando somiglianza con il mercato quotrealquot, ma abbiamo arent trading sul mercato quotrealquot - in realtà stiamo negoziando i dati SB in modo che è tutto ciò che conta . Allora perché preoccuparsi con il mercato vero e proprio Basti pensare a IG-EURUSD come una croce diversa a REAL-EURUSD e andare avanti con lui. Infatti, i dati SB tende a tendenza più rispetto al mercato reale dovuto l'quotslidingquot dei prezzi. Sto lentamente imparando a fare più pips da questi truffatori che da intermediari che in realtà si danno i prezzi reali Consiglio vivamente questa idea di sniffing dei dati SB. Se si desidera, è possibile alimentare in TradeStation, MetaTrader o qualunque piattaforma utilizzata. Come ho detto, non ero disposto a spendere un solo centesimo (diversa dalla mia volta) in questa attività fino a quando ero sicuro che avrei potuto realizzare un profitto. Così ho appena scritto tutto il mio proprio software da zero. Penso che siamo a qualcosa di molto interessante e se mettiamo insieme le nostre teste, potremmo avere i semi di un sistema molto potente. Iscritto Feb 2008 Status: Utente 11 Messaggi Congrats a CodeBreaker sulla sua recente trionfo. Anche se solo nelle sue fasi infanzia, vedo solo cose positive avanti con la stagionatura. Sono sicuro che la maggior parte (non nemici) saranno d'accordo che la sua rinfrescante sempre vedere un collega commerciante di trarre profitto con successo dal suo sangue versato, gocciolava sudore e lacrime amare. Ive non è stata numericamente centrato nel mio passato che al momento sembra essere quella di mio danno. Ora Im a rincorrere. Perché, oh perché non ha ancora faccio attenzione a Algerbra II. Ive ha scoperto che tali battute d'arresto sono un risultato diretto di scarsa disciplina. Di conseguenza, Ive lavorato a spendere più del mio tempo sulla programmazione la mia mente dal momento che sono attualmente in programma in grado di E. A. : Ho detto che a dire a tutti coloro che arent quotMath Mavensquot, concentrarsi su di sé per ora e fattori esterni diventato molto più facile. Im ancora i miei infanzia fasi, anche se Im cronologicamente 22 anni. vecchio, ma io sono molto grato per l'apprendimento di questa prima e voglio trasmetterla a tutti coloro che vorranno ascoltare. Codebreaker non solo ottimizzato il suo robot, in primo luogo ha ottimizzato la sua mente. La sua un'alta probabilità che Codebreakers casella di posta si sta riempiendo richiesta w e proposizioni per quanto riguarda il suo approccio durante la digitazione. Io ero uno di quelli che quando ho iniziato. Ora, non voglio niente di più che trovare persone che la pensano w quale far rimbalzare idee avanti e indietro. Ive lavorato sulla riduzione mia esposizione al forum perché Ive ha trovato che la maggior parte sono o neofiti che agiscono come mendicanti digitali o oracoli che prevedere il destino di altri. Pochissimi fa capolino positive e sane. Ho visto Codebreakers posta e le successive cadgers e cinici. Anche se sembrava che l'aveva capito, volevo solo dargli un assist, perché so quanto scoraggiante può essere quando prima venuta al forum. Per quanto riguarda i sistemi, più guardo e di prova, la più semplice Voglio tenerlo. Juriks e Fiters digitali sono grandi e tutti, ma a volte mi sento come Id essere meglio trattare esclusivamente w azione dei prezzi e supportresistance. Idealmente, Id essere in grado di incorporare VOI (Volume Open Interest), ma questo non è disponibile su Spot FX. Solo su scambi centralizzati come termine su valute su CME. Forse fare il filtraggio ultra-levigata e digitale sul lato. Parlando di indicatori levigati, Im non spendere nulla per gli indicatori Jurík. Ci sono diversi pacchetti gratuiti su TSD forum. Ho parlato w Mark Jurik via e-mail un paio di mesi fa e mi ha confermato che sta ora programmando indicatori matematicamente corretti per MT4. Egli ha detto che vi è un difetto del linguaggio MQL di cui si sta cercando di risolvere. Ha un paio di messe a punto interessanti già realizzati per altre piattaforme che sembrano promettenti. Controllare il sito. Vale la pena dare un'occhiata. Non sono sicuro se siete a conoscenza, ma c'è un modo per ottimizzare automaticamente e. a.s su MT4. Dovrebbe rendere le cose un po 'più facile per voi. Potrebbe essere in grado di adattarsi a fare lo stesso w i dati Dukascopy. Link qui sotto: Ci scusiamo per hi-jacking tuo thread. Il robot ha iniziato 1630 Martedì, quindi ha funzionato per circa 80 ore e ha fatto 420 pips profitto reale. Si tratta di 5 pipshour che pretende molto sembrare molto, ma credo che monta nel tempo. solo curioso ciò che questo significa in realtà vero ROI mondo. In tutto il popolo del forum perennemente usano pip mentre non significano niente (Pip positivi nel corso di un anno possono ancora significare reddito negativo e viceversa). Quanto ritorno ha fatto il robot generano in quel periodo di tempo C'è un arresto iniziale dimensione media Quanto rischio è posto su quel Esiste un TP set o di un sentiero o semplicemente una contro-segnale E 'anche interessante vedere un approccio automatizzato puramente matematico in fase di test. Buon divertimento alla festa, prezzo Trust. Conosci te stesso.

No comments:

Post a Comment